_

Sisma by Biesse s.r.l.

Uffici Commerciali e Amministrativi

 Via Regina, 8 - Cernusco Lombardone (LC) Tel.039/9900036 - Fax 039/9284694

E-mail: sismapubblicita@tin.it

Sede Piemonte: 

Strada Cerchetta, 7 Frassineto Po (AL)

Tel. 0142/482706 - Fax 0142/482814

E-mail: sisma.piemonte@tin.it

Sede di Brescia:

Via Libero Grassi, Urago d'Oglio (BS)

E.mail: sisma.brescia@tin.it

 

 
 

 

VEICOLAZIONE DI MATERIALE PUBBLICITARIO PORTA A PORTA

"Sisma by Biesse" ha accumulato vasta esperienza nel settore della veicolazione di materiale pubblicitario porta a porta. Ogni "missione" svolta per conto della clientela è pianificata nei dettagli. Nella fase preliminare si delimita il bacino di d'utenza che dovrà essere raggiunto dai distributori, chiamati "postini della pubblicità".

D'intesa con il cliente si definiscono i contatti da raggiungere: Sisma è in grado di fornire i dati statistici aggiornati a giugno 2001 di tutte le famiglie residenti nei vari comuni. informazioni fondamentali che consentono di determinare esattamente il numero di folder da veicolare per ogni singola via e per numero civico. Al termine di questa fase si stabiliscono i tempi della fase di distribuzione; si suddivide quindi l'area in sotto-zone e vi si inviano i team di "postini della pubblicità" che saranno impegnati nelle operazioni. Ogni fase della campagna è attuata prestando particolare attenzione all'immagine coordinata del cliente: il logo dell'azienda, infatti, campeggia sulle automobili "Citroen Berlingo", sulle pettorine dei postini e sui furgoni utilizzati durante la "missione".

Negli androni dei condomini è possibile sistemare alcuni dispenser contenenti gli stampati per non riempire le cassette della posta con quantità eccessive di materiale pubblicitario. L'azienda-cliente può anche chiedere il "door to door" con sacchettino personalizzato che il "postino della pubblicità potrà appendere alla maniglia della porta, o al cancello, delle abitazioni da raggiungere. Dopo il volantinaggio si effettuano controlli a tappeto per verificare l'andamento delle operazioni con resoconto finale.